Richiesta per La Scogliera

Immagine





 Porto Massimo - La Maddalena

Orari

APERTO TUTTO L'ANNO
Dal 01 Maggio al 31 Ottobre siamo aperti a Pranzo e a Cena con orario continuato dalle 12.30 alle 24.00.
dal 01 Novembre al 28 Febbraio siamo aperti e prenotabili solo per eventi e degustazioni.
Dal 01 Marzo al 30 Aprile siamo aperti solo a Pranzo dalle 13.00 alle 16.00.

Famiglia Cotarella - Partner de La Scogliera


FAMIGLIA COTARELLA
Il legame tra Famiglia Cotarella e il mondo del vino ha origine negli anni Sessanta, quando Antonio e Domenico Cotarella, viticoltori a Monterubiaglio, realizzano la prima cantina per la produzione in proprio di vino. Nel 1979 i fratelli Renzo e Riccardo Cotarella fondano l’Azienda Vinicola Falesco a Montefiascone, nell’Alto Lazio, con l’obiettivo di recuperare gli antichi vitigni della zona, un patrimonio oggi raccolto e coltivato dalle nuove generazioni.

SCIENZA E PASSIONE DEL VINO
Passione per la viticoltura, forte senso di appartenenza al territorio di origine e approccio scientifico sono da oltre trent’anni alla base della filosofia produttiva di Falesco.

TRA LAZIO E UMBRIA
I territori spaziano dall’area collinare di origine vulcanica a cavallo tra Lazio e Umbria fino alle fertili campagne del senese in Toscana. Ognuna di queste terre è per l'azienda è al contempo sfida e tradizione, ascolto sapiente e laboratorio di ricerca per la produzione di grandi vini.


Vi preghiamo di utilizzare questo modulo per PRENOTARE e RICHIEDERE INFORMAZIONI
Prenotando in anticipo, avrete la precedenza.

Vi informiamo che il Vostro numero verrà listato per poterVi ricontattare per conferma e nel caso di chiamata persa. Vi informiamo che i Vostri dati verranno utilizzati per rispondere alla Vostra richiesta.

Telefono:
+39 0789 18 76 556

Mail: